top of page

Oltre il mio c’è il nostro, e senza quel nostro nemmeno il mio potrà mai esistere.(Fabrizio Caramag)


Aiutare gli altri significa dare amore, dare noi stessi. Non sono le cose che fai, gli oggetti che puoi comprare: sei tu. Il tuo tempo è un dono prezioso e di inestimabile valore, così come il tuo interesse sincero o il tuo amore. Queste azioni appagando tanto l'animo, sentire una persona ringraziarti con la voce piena di gioia mi arricchisce il cuore e mi fa sentire BENE. Quindi fare del "bene fa bene". La felicità è contagiosa, quei sentimenti positivi tornano indietro verso di te.

Dare o fare qualcosa per qualcuno senza che ti sia stato chiesto e vedere l’effetto è cosi gratificante. Puoi sentirti esaltato. Se sei una persona positiva attrai solo positivita'.Se dai amore, avrai amore!

(E.F.)

 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post

©2021 di Associazione Luce. Creato con Wix.com

bottom of page